suonare la batteria

anch’io come l’ autore dell’ articolo http://www.comunicati-stampa.org/il-suono-della-batteria-ad-un-concerto/ ammiro chi riesce a suonare la batteria e ne è riuscito a fare la sua passione.

del resto è una cosa che accomuna chiunque, sia o meno riuscito a fare nella vita quello che voleva. Certo, sfondare nel mondo della musica e soprattutto trovare posto in una band per suonare la batteria, non è cosa semplice. Quindi non biasimo i miei genitori che da piccolo non mi hanno spinto verso questo difficile ed incerto mestiere. Si, vabbè col senno di poi è giusto cosi, ma ovviamente son convinto che avendo preso delle lezioni di batteria in tenera età probabilmente oggi sarei riuscito a fare della musica il mio lavoro. Magari non come batterista in una band, magari avrei venduto corsi di batteria, chi lo sa.

oggi questa mia esperienza mi ha dato la spinta giusta per cercare, anche facendo sacrifici , di dare una mano ai miei figli nel perseguire con la passione che hanno. Che sia nello sport, nella musica, nello studio non ha importanza, l’importante è che sono sempre più convinto del fatto che qualsiasi strada si prenda da piccolo sepur incerta, può diventare una forma di sostentamento in qualche modo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: