Ho comprato le mie prime scarpe online

Nel mese di ottobre ho avuto la varicella, che presa come me a 30 anni non è una cosa piacevole. Secondo i calcoli dei dottori mi sarei potuto rimettere in sesto proprio il giorno del diciottesimo compleanno di mia sorella, giorno in cui volevo essere pronto e scintillante per fare bella figura. Gia avevo comprato il vestito, la camicia ed un bel orologio nuovo fiammante, non avevo fatto lo stesso con le scarpe, visto che mi erano finiti i soldi per acquistare le scarpe che mi piacevano.

Decisi allora di mandare un amico nel negozio di scarpe ad acquistarle per me, e con enorme delusione dovetti apprendere che quel negozio di scarpe  non aveva più il numero di piede che mi serviva per quel modello e colore.

Non mi persi d’ animo, anche perché il mio amico disse che le avrei potute comprare online le mie scarpe. decisi quindi di mettermi alla ricerca su internet di quel modello.

Con grande sorpresa vidi che il settore della vendita di scarpe online è molto vasto , e riuscii a trovare quel modello che desideravo acquistare in vari negozi di scarpe online a prezzi sempre diversi, e addirittura più bassi di quello del negoziante sotto casa.

Scelsi il negozio discarpe online dove fare l’ acquisto, li contattai prima telefonicamente, per accertarmi che quelle calzature, di quel colore erano realmente disponibili e in quanti giorni mi avrebbero consegnato.

Mi risposero che mi avrebbero consegnato le nuove scarpe proprio due giorni prima della festa di mia sorella, e che avrei potuto cambiarle anche presso un negozio vicino casa mia abilitato.

Effettuai il bonifico, e attivai la procedura di acquisto delle scarpe online. Trascorsi soltanto tre giorni ( quindi ben prima della festa) mi vennero recapitate a casa, anche con in omaggio un comodo salvascarpe.

Sono rimasto molto soddisfatto dell’ acquisto fatto online per le mie scarpe, a tal punto che oggi prima di acquistare qualsiasi cosa mi faccio prima un giretto sul web per vedere se trovo prezzi più convenienti.

Messo il tag:, ,

Lascia un commento

