suonare la tastiera

Sono  un ragazzo di 18 anni ed ho sempre sognato di poter suonare la tastiera, essa per me è sempre stata una compagnia, da piccolo i miei nonni me ne regalarono una, e ricordo che  mi chiudevo nella mia cameretta e iniziavo a suonarla, passavo ore ed ore e i miei genitori mi sgridavano perché suonavo anche nelle ore di silenzio, ma per me era una compagnia.

Un giorno dissi ad un mio amico se voleva venire da me a suonare la tastiera, lui accettò e si portò anche la sua tastiera elettrica, non vi dico che caos, tutto il palazzo cominciò ad urlare dicendo che dovevamo smetterla che dovevamo prendere lezioni di tastiera altrimenti avrebbero chiamato la polizia, esagerati eravamo solo due bambini che suonavano la tastiera. Però i miei genitori vedendo la mia passione decisero di iscrivermi  a un corso di tastiera. Vennero un giorno e mi dissero sei ero convinto di voler imparare a suonare la tastiera, io ovviamente gli dissi di si, è sempre stato il mio sogno.

Allora si misero in cerca di un buon maestro che mi imparasse a suonare la tastiera e così fu mi portarono in un’ottima scuola di musica e lì iniziai a suonare la tastiera e devo dire che divenni molto bravo. Ora suono sia la tastiera che il piano forte e faccio parte di un gruppo  musicale insieme a quell’ amico che tutti i pomeriggio svegliava il mio vicinato, ed ora ci ascoltano con vero piacere e ne sono felicissimo perché vuol dire che siamo bravi.

Sono molto soddisfatto della mia vita, faccio della mia passione, il mio lavoro e quando ho un po’ di tempo libero, dò anche lezioni private di pianoforte e questo mi gratifica tanto. A tutti i ragazzi  che adorano suonare la tastiera direi di non mollare e che alla fine ci riuscirete.

Messo il tag:,

Lascia un commento

