Avviare un attività

Avviare un attività
avviare un attività per molti aspetti può risultare una cosa difficile da eseguire, ma credetemi,avviare un attività, una volta fatto; è la cosa piu’ straordinaria che possa esistere nel mondo del lavoro.
Quando cercavo di avviare un attività, lo facevo perché ero spinto da tantissime motivazioni , quali : l’ indipendenza , il non assoggettamento ad un imprenditore, i guadagni maggiori, responsabilizzarmi etc etc.
Ora vi posso dire con serenità che ho appagato queste motivazioni e tante altre che avevo una volta scoperto come avviare un attività e dopo averlo fatto.
Il mio percorso non è stato semplice, anzi, direi piuttosto tortuoso, ma dopo 12 anni sono ancora qui a raccontarvelo. Certamente guardandomi alle spalle, sono consapevole del fatto che il merito che ho avuto nell’avviare un attività è stato quello di essere riuscito a mettere in pratica gli insegnamenti e le linee guida che ho trovato nei consigli e nell’ operato dei professionisti di dottorfranchising.it
Devo a loro gran parte del mio successo, e non c’è soddisfazione migliore ( mi dissero quando ci conoscemmo) di vedere dopo anni di impegno clienti che addirittura scrivono in modo gratuito recensioni sul nostro operato.
Lo sto facendo anche io ragazzi !! incredibile, il dott. Zaretti lavora da anni allo stesso modo, ricevendo feedback positivi ogni giorno dai suoi assistiti.
Dottorfranchising.it organizza decine di corsi di formazione sia online che dal vivo su come avviare un attività , io personalmente ho dapprima letto gli articoli sul portale dottorfranchising.it e poi ho partecipato a diversi seminari su come avviare un attività, con ottimi risultati direi.
Le mie aziende sono tra le prime in Italia nei servizi che offro, ho molto piu’ tempo da dedicare ai miei cari, ho molto piu’ tempo libero da dedicare ai miei hobby.
Prima di avviare un attività invece la mia vita era al contrario, vivevo per lavorare praticamente, ero sottomesso ad un imprenditore che mi faceva lavorare dalle 8 del mattino fino alle 20.30 di sera. Non avevo nemmeno il diritto di accompagnare mio figlio dal pediatra a volte, spesso per 30 minuti di permesso dovevo chiederlo 15 giorni prima !!.
La mia situazione passata non e’ un caso isolato, è la realtà della maggior parte delle aziende italiane soprattutto nel sud Italia.
Se anche tu ti rispecchi in queste cose, fidati, inizia ad avviare un attività, ed inizia facendo tesoro della mia esperienza, parti direttamente ad avviare un attività affiancato da dottorfranchising.it.

Messo il tag:

Lascia un commento

