studiare pianoforte

una delle mie passioni è sempre stato studiare pianoforte.
Per ovvie ragioni di tempo ed economiche mi è sempre risultato difficile però studiare pianoforte.
Quindi mi sono messo alla ricerca di corsi online ed a basso costo su come studiare pianoforte ed ho trovato molte notizie sul web che però non mi davano le informazioni giuste.
Fino a quando cercando su un motore di ricerca, non mi sono imbattuto in questo articolo su come studiare pianoforte.
Ho iniziato a leggerlo ed un link mi ha portato verso una pagina dove ho potuto visualizzare addirittura un video su come studiare pianoforte.
Mi è stato molto utile e quindi ho deciso di condividere con voi questa esperienza sul mio blog, sperando che sia utilissima anche a voi per imparare a studiare pianoforte.
Infatti, e concludo per non essere petulante, da circa un mese sono riuscito a iniziare a suonare ( ho anche acquistato un pianoforte usato) ed ha imparare addirittura una canzone da poter far ascoltare ai miei cari………con gran stupore da parte loro , perchè in 40 anni non mi hanno mai sentito farlo e si sono meravigliati su come sia riuscito ad imparare cosi all’ improvviso…….. ovviamente non gli ho svelato il mio segreto, e su come abbia fatto cosi all’improvviso ad imparare a suonare senzaaver avuto bisogno di studiare pianoforte

Messo il tag:

Lascia un commento

